Apertura circolo


Carissimi Soci

dopo due mesi difficili, in cui tutti noi abbiamo dovuto fare i conti con qualcosa di inaspettato e di terribile, è giunto il momento di un piccolo passo verso il ritorno alla normalità: da sabato 16 maggio il nostro circolo riapre e potremo tornare ad allenarci.

Nei giorni scorsi, la Federazione ha emanato le linee guida per ricominciare a giocare in sicurezza ed i protocolli che dovranno essere applicati per la tranquillità di tutti hanno, di fatto, limitato le nostre “peculiarità”: saremo infatti costretti a ridurre i giorni e gli orari di apertura ed a chiudere la club house al pubblico per tutta la durata dell’emergenza.

Come sapete, il nostro circolo funziona su base volontaria: alcuni di noi prestano il proprio tempo libero per far si che tutto funzioni nel miglior modo possibile e quando non siamo presenti, voi soci potete usufruire del circolo in completa autonomia. Le linee guida della Federazione, però, ci impongono una vigilanza ed un impegno continuo; vigilanza ed impegno che possiamo garantire, solo ed esclusivamente, nel nostro tempo libero, avendo noi impegni lavorativi che esulano dall’ambito del golf. Credeteci, facciamo tutto questo a malincuore, ma la situazione richiede responsabilità. Chiediamo pertanto la vostra comprensione e la vostra collaborazione anche firmando e consegnandoci, la prima volta che verrete a praticare, un’accettazione delle linee guida della Federazione che potete scaricare a questo link.

I giorni di apertura inizialmente saranno: il sabato e la domenica dalle ore 9 alle ore 18.

Vi aspettiamo

Il Consiglio Direttivo